Valentino ha già dimenticato Linda?

La nuova stagione della MotoGp è alle porte e Valentino Rossi è alla ricerca di una rivincita nei confronti di Marc Marquez e Jorge Lorenzo dopo il tribolato finale della scorsa stagione. Il centauro della Yamaha vuole a tutti i costi conquistare il suo decimo titolo mondiale, solo sfiorato nel 2015. 

Nel frattempo, però, il pesarese è salito alla ribalta anche per quanto riguarda il gossip in seguito alla fine della relazione con la bella modella Linda Morselli. Secondo quanto riferisce il Resto del Carlino-Pesaro, però, il ‘Dottore’ si sarebbe già consolato con una nuova fiamma. 
 
Si tratterebbe di una ragazza ventisettenne pesarese di origine ucraina, presente alla festa di compleanno post-datata che lo stesso Rossi ha organizzato con alcuni amici lo scorso febbraio. 
 
Lei, però, smentisce tutto: “Le mie amiche? Parlano troppo. Non ho nessuna relazione con Valentino. Non mettetemi nei guai”, le sue parole a il Resto del Carlino. Sull’incontro in discoteca: “Abbiamo solo parlato. Non so cosa possono dire in giro. Non c’è altro”, ha poi aggiunto la ragazza.

Articoli correlati