Sofia Goggia da ammirare: l’ultimo gesto è incredibile

Stupisce ancora Sofia Goggia

Stupisce ancora Sofia Goggia che, dopo aver partecipato ad una serata benefica per aiutare le famiglie ucraine, sarà tra i protagonisti della nuova edizione de ‘L’inguaribile voglia di vivere’, in programma sabato 21 maggio alle 9.15 al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo. L’evento, organizzato dall’Associazione Italiana Parkinsoniani sezione di Bergamo, ha lo scopo di mostrare al pubblico che non ci si deve abbattere di fronte alle difficoltà, e lo fa attraverso la preziosa testimonianza di personalità note.

Oltre alla Goggia saranno presenti Martin Stubenrauch (architetto a cui fu diagnosticata la malattia di Parkinson) Alex Reed (fondatore dell’European Parkinson Therapy Center) Carmen Pupo (giornalista affetta dalla nascita da una disabilità motoria) Enrico Ricci (prefetto di Bergamo) Oscar Bianchi (presidente del CSV Bergamo) e Giorgio Gori (Sindaco di Bergamo).

L’incontro, a ingresso libero, è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Bergamo, con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca, del Panathlon e di Edil Service Gru.

Articoli correlati