Satta: "Nozze, l'emozione sale"

4 Giugno 2016

Si avvicina il giorno del matrimonio, il 25 giugno, per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.
 
"Finora la cerimonia mi sembrava un evento astratto e distante. Ora che, invece, ci stiamo arrivando, è inutile negare che l’emozione sale", ha confessato a Grazia l'ex velina.
 
"Per me il rito non era fondamentale. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia. Chi crea una famiglia, desidera che duri per sempre. E' una speranza che io e Prince avevamo anche prima di decidere le nozze, altrimenti non avremmo fatto un figlio. Ma sposarsi è bello anche per mio figlio: adesso Maddox ha 2 anni e può vivere con un minimo di consapevolezza un giorno di festa come questo".
 
I dettagli: "Nostro figlio forse ci porterà le fedi all’altare, ma dipende da come si sentirà quel giorno. I testimoni? I miei fratelli, Maximilian e Riccardo. E' sempre difficile scegliere e non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: loro saranno le mie damigelle, insieme con mia nipote Nicole, 5 anni. Per Kevinc uno è suo fratello George, che fa il rapper. L’altro è il suo migliore amico, Edoardo: è anche il suo procuratore".
©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesReinhold Messner sposa Diane Schumacher
Reinhold Messner sposa Diane Schumacher
©Getty ImagesL'amarissimo sfogo di Diletta Leotta
L'amarissimo sfogo di Diletta Leotta
©Getty ImagesValentino Rossi orgoglioso di Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi orgoglioso di Francesca Sofia Novello
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto