Offese a Diletta Leotta, parla il fidanzato

"Ne riceve incredibili, volgari, ma anche geniali" osserva Matteo Mammì.

Nel corso di un’intervista concessa a Repubblica, Matteo Mammì, ex direttore della programmazione sport Sky, ha parlato anche della sua fidanzata, la giornalista Diletta Leotta (foto di Diletta Leotta).

"Riceve offese incredibili, volgari, ma anche geniali (altre foto) - ha raccontato -. Ci vuole una forte immaginazione per scrivere certe cose. Una donna che si occupa di calcio resta sempre un bersaglio (altre foto ancora). Ma spero che la visione del prossimo mondiale di calcio femminile in Francia cambierà un po’ le cose. Più donne lo giocano, più cadono stereotipi. Anche se non credo basterà".

Mammì si è anche soffermato sul problema della pirateria. "E’ vero che c’è uno sviluppo tecnologico molto sofisticato e che in Italia in tutti i settori la proprietà intellettuale e dei marchi non è ben protetta, ma quest’anno rispetto a quello passato la pirateria è aumentata del 50%. Bisognerebbe fare di più per tutelare i diritti, sensibilizzare più aree, da noi l’illegalità cresce perché i rischi sono pochi".

Diletta Leotta

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Francesca Novello: Valentino mi dà forza
Francesca Novello: Valentino mi dà forza
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
 
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina
Federica Nargi bella e sensuale