Ilaria D’Amico svela tutto su Gigi Buffon: “C’è rimasto male”

"Le bestemmie? E' una cosa che fa parte della sua toscanità".

"Le bestemmie? Sono una cosa che fa parte della sua toscanità, ma deve cambiare espressione…".

Ilaria D'Amico in un'intervista a Tuttosport ha parlato a 360 gradi del suo compagno Gigi Buffon, portiere della Juventus: "Deciderà fra qualche mese se continuare o no. Diciamo che a marzo inizierò a scrutare la situazione. Comunque non penso che lo avrò a casa tantissimo in ogni caso. Siamo tutti e due molto dinamici. Però, allo stesso tempo, siamo anche due pigroni. L'altro giorno, guardando Harry Potter coi bambini, ci siamo detti: 'Però, non si sta male sul divanone di pomeriggio".

Sul 43esimo compleanno: "Se Gigi ci tiene al suo compleanno? Secondo me ci tiene più adesso di prima. Ormai è una vera festa in famiglia. Se c'è qualcosa che è meglio non dirgli? Devo ammettere che ha proprio un buon carattere, la parte più aggressiva di lui è l'agonismo che mette in campo. Fuori è una persona zen. Cerca sempre di vedere il buono delle persone e delle cose. E' un ottimista. E' gioia di vivere". 

Le bestemmie, punto debole del carrarese: "E' una cosa che fa parte della sua toscanità. Nonostante la mamma sia la donna più religiosa che conosca e Gigi stesso sia molto praticante, ci sono delle espressioni colorite che fanno parte del suo gergo. Se i nostri figli dicono una parola fuori posto, lui si arrabbia moltissimo. E' un gergo più legato al campo e sarei curiosa di sapere se effettivamente ha pronunciato la lettera D o la Z, lui di solito dice 'zio'… Deve cambiare espressioni, comunque. E' il primo che ci resta male quando gli scappa". 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Guenther.PichlerGiorgio Cagnotto di nuovo nonno dopo il Covid: la sua gioia
Giorgio Cagnotto di nuovo nonno dopo il Covid: la sua gioia
©Getty ImagesGascoigne torna in Italia e si dà ai reality: l'annuncio
Gascoigne torna in Italia e si dà ai reality: l'annuncio
©Getty ImagesDe Aliprandini alla fidanzata Michelle Gisin:
De Aliprandini alla fidanzata Michelle Gisin: "Stavolta ti ho battuta"
 
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto