Monza: per Capelli i soldi ci sono

20 Luglio 2016

Monza: per Ivan Capelli i soldi ci sono e quindi la città brianzola potrebbe non perdere il Gran premio d’Italia di Formula 1.

"La proposta sarà formalizzata in settimana a Bernie Ecclestone", fa sapere il presidente dell’Aci in un’intervista con la ‘Gazzetta dello Sport’.

"Le cifre sono state ben esplicitate da Aci, Ac Milano, Regione e Comuni di Milano e Monza, ossia tutti i soggetti che partecipano a questo percorso. Sono sicuro dei passi tecnici che stiamo facendo e non mi preoccupo. Una risposta ufficiale dalla Fom? Spero che potremo andare in vacanza tranquilli e sereni. Se il Gran premio dovesse andare ad Imola, è perché c’è una volontà che va oltre la facoltà di tutti e che io non riesco a vedere", aggiunge l'ex ferrarista.

Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord, nei giorni scorsi è andato giù piatto: "E’ Renzi che ha deciso di sacrificare il Gran premio di Formula 1 di Monza per spostarlo a Imola. Era stato lui ad assumersi l’onore e l’onere di gestire direttamente la trattativa con Ecclestone, promettendo di portare a casa il risultato. Adesso scopriamo che la trattativa si basa sul trasferimento del Gran premio da Monza a Imola".

©Moreno Galimberti

ARTICOLI CORRELATI:

©Moreno GalimbertiF1, Imola fa godere Fernando Alonso
F1, Imola fa godere Fernando Alonso
©Moreno GalimbertiNico Rosberg rimette dietro Lewis Hamilton
Nico Rosberg rimette dietro Lewis Hamilton
©Moreno GalimbertiLewis Hamilton vs Max Verstappen: sorprendenti parole di Coulthard
Lewis Hamilton vs Max Verstappen: sorprendenti parole di Coulthard
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto