Pjanic: “Real? Ci proviamo”

La Roma travolge la Fiorentina, cala il settebello di vittorie consecutive e si guadagna i primi applausi convinti dei propri tifosi. La standing ovation è solo per Totti, ma dopo 6 successi contro formazioni della parte medio-bassa della classifica, lo spettacolo offerto contro i viola, reduci dall’aver ridimensionato il Napoli, pone i giallorossi in pole position per la corsa al gradino più basso del podio. E forse non solo
 
“Abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra fortissima, abbiamo meritato di vincere – ha detto a fine partita Pjanic ai microfoni di Premum Sport – Dobbiamo continuare così con questo entusiasmo, con queste motivazioni e la rabbia giusta. Con Spalletti stiamo lavorando molto bene e raccogliamo i frutti”.
 
Ora insomma si può sognare. Più l’assalto allo scudetto o il miracolo in Champions contro il Real Madrid: “ll campionato è lungo, dobbiamo continuare così – dice elusivo il bosniaco – Il Real Madrid? Sarà difficile, ma il mister studierà bene l’avversario e la squadra che andrà in campo farà di tutto per vincere e giocarsela sino alla fine”.
 

Articoli correlati