Zlatan Ibrahimovic e il suo futuro, siparietto con il cronista

La battuta “alla Ibra” fa sorridere i presenti

Fra le protagoniste dei playoff per Qatar 2022 dell’area Uefa c’è anche la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, che contenderà alla Repubblica Ceca ed eventualmente alla Polonia (già in finale per la squalifica della Russia) uno dei tre posti rimanenti per le compagini europee.

In conferenza stampa ha partecipato lo stesso attaccante del Milan, che ha parlato non solo della sua nazionale, ma anche del suo stesso futuro. “Ho un po’ di paura davanti alla possibilità di smettere – ha affermato Ibrahimovic -. Voglio continuare il più a lungo possibile, finché riesco a ottenere risultati. Però voglio star bene in campo, non soffrire. In ogni caso non voglio pentirmi: continuo finché sarò in grado di giocare”.

Non è mancata, poi, la classica affermazione “alla Ibra”, nel corso di uno scambio di battute con un cronista che gli chiedeva se fosse triste per l’avvicinarsi della fine della carriera: “Io triste? Penso che sarai molto più triste tu che non mi vedrai più giocare – ha detto, sorridendo e facendo sorridere a sua volta i presenti -. Divertiti finché puoi perché quando smetterò non vedrai niente di simile”.

Articoli correlati