Torino, Vagnati ribadisce il concetto su Belotti e Bremer

Le parole di Davide Vagnati

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato di mercato prima dell’ultimo sedicesimo di finale di Coppa Italia

“Il futuro di Belotti? Abbiamo ancora sei mesi di contratto, cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti”

“Juric a lungo termine? Quando si parla di progetto, si parla di cercare di ottenere risultati a lungo termine perché per il Torino questo è un anno zero che implica sofferenza e costruzione. Siamo all’inizio e trarre conclusioni ora sarebbe superfluo. Ivan è un allenatore straordinario e siamo contenti che sia con noi. Insieme a lui sono sicuro che faremo delle buone cose nel presente e nel futuro”

Chiosa su Bremer: “Al momento non c’è niente di concreto onestamente. È per noi un giocatore importante, penso di poter affermare che rimarrà con noi fino alla fine della stagione. È un anno importante, quello della sua consacrazione, perché sta facendo cose straordinarie. Pensiamo a finire il campionato poi vedremo a fine stagione”.

Articoli correlati