Sebastiano Esposito, Pescara allo scoperto

Ne ha parlato il presidente degli abruzzesi, Sebastiani.

12 Gennaio 2021

"Il Pescara deve sicuramente rafforzarsi in attacco e prendere un giocatore per reparto" spiega il presidente Sebastiani.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni di CM.IT TV, la TV di Calciomercato.it, ha commentato il calciomercato che vedrà il Delfino impegnato in una serie di riparazioni. Dopo un inizio poco convincente in campionato, la squadra abruzzese è chiamata inevitabilmente a correre ai ripari per sfuggire a una lotta per non retrocedere che non compete alla rosa allestita dalla dirigenza.

"Il Pescara deve sicuramente rafforzarsi in attacco, e prendere un giocatore per reparto – ha detto -. In questo momento serve, perché purtroppo siamo stati molti sfortunati con gli infortuni. Davanti spesso abbiamo dovuto fare a meno di Ceter e Asencio, e in difesa siamo contati".

"I miei direttori stanno lavorando su una serie di profili, tra i quali probabilmente ci sarà anche Sebastiano Esposito – ha ammesso Sebastiani -. È un giovane con qualità importanti che sta trovando poco spazio (alla Spal, ndr). Credo che oggi nessuno dei club di B si possa permettere di puntare su giocatori fermi da sei mesi o che arrivano in Italia per la prima volta. Servono giocatori pronti".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLasagna-Verona, è ufficiale
Lasagna-Verona, è ufficiale
©Getty ImagesDepaoli a Benevento per il rilancio
Depaoli a Benevento per il rilancio
©Getty ImagesLazio, colpo di mercato a sorpresa dal Milan
Lazio, colpo di mercato a sorpresa dal Milan
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle