Roma, non solo Sarri: rivoluzione in vista

L’umiliazione subita a Manchester provocherà un terremoto in casa giallorossa.

Tutti in discussione. Questo potrebbe essere il titolo giusto per descrivere l’atmosfera che si vive a Trigoria nei giorni immediatamente successivi alla clamorosa batosta dell’Old Trafford. Appurato l’addio di Paulo Fonseca – il tecnico probabilmente non sarebbe rimasto neanche in caso di trionfo in Europa League – la Roma sta stringendo i tempi per assumere Maurizio Sarri alla guida tecnica della squadra.

Come riferisce “Il Messaggero” infatti, l’ex allenatore di Juventus e Napoli avrebbe già dato il suo assenso per interposta persona. Rimangono da definire i dettagli dell’accordo economico, nonché la buonuscita che Sarri pretenderà dalla Juve, società con la quale è ancora sotto contratto.

Ma i cambiamenti non si esauriranno col cambio dell’allenatore, assicura il quotidiano. Cambieranno infatti i medici e i preparatori atletici. Dei giocatori in rosa nessuno pare abbia la certezza di restare, nemmeno i giovani. Sono sostanzialmente tutti sotto esame: a prendere le decisioni sarà il duo Pinto-Sarri, dopo la firma del tecnico di Figline Valdarno.

Articoli correlati