Ramsey-Milan si può fare già a gennaio

Il gallese è in scadenza con l'Arsenal ed è nel mirino del Diavolo da tempo.

14 Ottobre 2018

Aaron Ramsey obiettivo per il Milan, già in vista del mercato di gennaio.

Il talentuoso gallese è in scadenza di contratto con l'Arsenal e potrebbe seriamente lasciare Londra, con la soluzione rossonera che sembra essere balzata in testa tra le opzioni legate al suo futuro.

La dirigenza meneghina si è praticamente innamorata di lui nella scorsa primavera, quando il Milan e l'Arsenal si affrontarono in un doppio scontro di Europa League, e da allora non ha mai smesso di monitorare la sua situazione di contratto.

Proprio per evitare di perderlo a parametro zero i Gunners potrebbero essere disponibili a trattare la cessione di Ramsey già nel corso dell'inverno, e il Diavolo auspica proprio questo: la possibilità di prendere una stella della Premier League a prezzo di saldo esiste eccome.

All'ombra della Madonnina Ramsey potrebbe prendere il posto di Andrea Bertolacci, destinato invece a svestire la casacca rossonera a gennaio. Ma in prospettiva sarà il sostituto di Tiémoué Bakayoko, destinato a tornare al Chelsea a fine stagione dopo un prestito che fin qui non ha regalato soddisfazioni.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAlessio Cragno:
Alessio Cragno: "Inter? In Europa col Cagliari"
©Getty ImagesMartinez Quarta, smentite le voci turche
Martinez Quarta, smentite le voci turche
©Getty ImagesNandez, la Juve ragiona su una contropartita
Nandez, la Juve ragiona su una contropartita
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina