Pisa, le tre scelte di Gattuso per l'attacco

"Manaj, De Luca o Masucci, vediamo... Ma non dimentichiamoci chi se ne deve andare dopo aver mangiato m...a per mesi".

Gennaro Gattuso al termine dell'amichevole contro il Tuttocuoio vinta 1-0 grazie a un gol di Gatto fa il punto sul mercato del Pisa: "Sono contento di Landre che lunedì si allena con noi grazie alla collaborazione con il Genoa che ha scelto di mandarlo a Pisa. E' un difensore importante, per me si tratta di un bel colpo. Anche per Angiulli è tutto fatto, il resto dei discorsi su inserimenti di altre squadre sono chiacchiere da bar".

Prime impressioni su Zammarini: "L'ho visto bene, ringrazio la società per l'investimento importante. Potevamo prendere un centrocampista che ci costava meno ma non è stato così".

La ricerca della punta: "Per l'attacco serve che si sblocchi il domino che innescherà una serie di movimenti ma ovviamente parliamo dei calciatori più cari economicamente, serve pazienza. Manaj è un giocatore importante come De Luca e Masucci, vediamo cosa succederà. C'è anche da tenere in considerazione le cessioni: c'è gente che ha mangiato merda per 6 mesi ed ora andargli a dire di andare via mi fa male, è la parte più brutta del lavoro, ma questo è il calcio". 

ARTICOLI CORRELATI:

Roma, nel mirino anche Torreira
Roma, nel mirino anche Torreira
Torino, è fatta per Murru
Torino, è fatta per Murru
Milan-Donnarumma, novità sulla trattativa
Milan-Donnarumma, novità sulla trattativa
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa