Pepito rossoblù, secca smentita

Tra i nomi più chiacchierati di questo calciomercato estivo c’è sicuramente quello di Giuseppe Rossi che dopo l’esperienza al Levante è tornato alla Fiorentina. TheBigSoccer.com ha contattato in esclusiva l’agente dell’attaccante, Andrea Pastorello: l’occasione per chiedergli dell’attuale situazione del suo assistito e di cosa ne sarà del suo futuro, dato che le ultime news parlano di incertezza totale.

C’è qualche novità?: “Siamo rimasti alle dichiarazioni fatte la settimana scorsa. Con la Fiorentina stiamo solo parlando delle varie soluzioni”

Sulla trattativa con il Bologna: “Bologna è un’invenzione giornalistica, come lo era la Sampdoria e l’Espanol l’altro giorno. Non c’è niente di concreto in questo momento qui. Solo perchè il direttore ha detto che Rossi è un giocatore che stima… ma da lì ad andare a Bologna, no. Non c’è nulla di concreto nè una reale trattativa”

Se c’è stato l’incontro con i dirigenti rossoblu: “Li ho visti i dirigenti del Bologna e abbiamo parlato anche di Giuseppe ma non c’è una trattativa o un interesse reale da parte loro anche perché dobbiamo prima valutare cosa fare con la Fiorentina e risolvere dei problemi. La prossima settimana rivedo Corvino. Abbiamo già avuto un incontro, ma abbiamo deciso di rivederci e approfondire la questione per vedere la soluzione migliore da intraprendere”

Come sta il suo assistito: “Rossi sta bene si sta già allenando per arrivare pronto alle visite mediche di Firenze. Non è in ansia. Siamo al 23 giugno ed è una normale routine di mercato estivo”.

Articoli correlati