Patrick Cutrone si guarda indietro: “Mi è mancata la fiducia”

Patrick Cutrone si è presentato ai tifosi dell’Empoli.

Presentandosi ai tifosi dell’Empoli, Patrick Cutrone ha dichiarato: “Penso che Empoli sia la piazza giusta dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio e di continuità. E’ il posto giusto per avere la fiducia della società, del mister e dei compagni che un po’ mi è mancata. Ho detto subito sì e non ci ho pensato due volte. Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi; l’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poter stare benissimo in Serie A, da qua sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti di cui non potevo non tener conto”.

“Voglio mangiarmi l’erba del campo perché so che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Purtroppo ho avuto anche poca continuità per dimostrare; adesso sono qua e ho tantissima voglia di mettermi in gioco, aiutare l’Empoli e aiutare me stesso”.

“È bello mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore: questa è una grande occasione per me, sono in un bel club con compagni splendidi e un bel mister e sento la fiducia da parte di tutti. Sono, ripeto, contentissimo di essere qui e non vedo l’ora di iniziare” ha concluso l’attaccante.

Articoli correlati