Milan, Scaroni fa chiarezza sul futuro di Pioli

Il Diavolo sta andando alla grande dopo le voci su un possibile cambio in panchina

Da quando si è parlato di un possibile avvicendamento in panchina, il Milan ha iniziato ad andare alla grande, tanto da tenere un ritmo indiavolato in campionato. La posizione di Pioli non sembra più tanto scricchiolante come qualche settimana fa. Infatti, dopo le ultime, ottime, prestazioni, il toto allenatore si è arenato e si è tornati a parlare di futuro con Pioli in panchina.

Scaroni, presidente del Milan, è stato chiaro circa il futuro di Pioli: "Mutuo le parole sia del nostro ad Furlani sia di Ibra: noi abbiamo fiducia totale su Pioli e i risultati ce la stanno rafforzando questa fiducia. Quindi per il momento calma piatta su questo fronte", le sue dichiarazioni a Radio Anch'Io Sport che, di fatto, chiudono, almeno per il momento, ogni possibile discorso legato ad un nuovo allenatore sulla panchina del Diavolo a partire dalla prossima stagione.

Il numero uno rossonero si è soffermato anche su Leao. Il portoghese non riesce a trovare il gol ma, contro il Napoli, ha fornito il suo settimo assist stagionale, risultato decisivo per la vittoria: "Leao? I suoi gol mi piacciono da matti, ma se continua a fare degli assist come quello di ieri mi va anche molto bene così".

Articoli correlati