Milan, Galliani fa il punto sul mercato

Adriano Galliani dice tutto. L’a.d. del ‘Diavolo’, prima della sfida di Coppa Italia contro il Carpi, ha svelato alcuni dettagli importanti sulle trattive di mercato più calde che riguardano la società rossonera. La partenza di Luiz Adriano ha riaperto le porte al ritorno di Stephan El Shaarawy, la cui esperienza nel Principato si è conclusa anzitempo. 

“Per Luiz Adriano c’è l’accordo fra il Milan e la squadra cinese, ora deve fare le visite mediche e ottenere il visto. Se tutto accadrà vediamo, è possibile che El Shaarawy torni da noi”, le sue parole ai microfoni di Rai Sport. 

“Il mercato è aperto fino al 2 di febbraio, vediamo. Credo che il Milan abbia un numero notevole di giocatori, abbiamo concluso il prestito di Cerci al Genoa. Donnarumma è e rimarrà il portiere del Milan, non abbiamo ricevuto offerte e nel caso verrebbero respinte”, ha poi aggiunto Galliani.

Una chiosa finale sull’attuale ct della Nazionale: “Conte è l’allenatore della Nazionale, in passato gli avevo offerto la nostra panchina. In futuro non si sa…”. 

Articoli correlati