Milan, doppio colpo in arrivo

Addio di Cutrone a un passo.

Weekend di mercato frenetico per il Milan, che sta per annunciare il doloroso addio di Patrick Cutrone e contemporaneamente si prepara ad incamerare due nuovi colpi in entrata, Rafael Leao dal Lilla e Leo Duarte dal Flamengo.

Per la cessione della giovane punta rossonera ormai è tutto fatto, nonostante le perplessità di tanti tifosi affezionati al numero 63: Cutrone lunedì firmerà con il Wolverhampton un ingaggio quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione. Nelle casse del Diavolo finiranno 18 milioni di euro più bonus fino a 24 milioni legati al rendimento del giocatore.

Il posto di Cutrone verrà occupato dall'attaccante portoghese Rafael Leao, in arrivo dal Lilla. Il sì del giocatore è arrivato venerdì sera, il Milan lo ha preso per 30 milioni di euro, tra parte fissa e il cartellino di Tiago Djalo.

L'altro colpo in dirittura d'arrivo è in difesa e porta il nome del 23enne centrale del Flamengo Leo Duarte. Secondo quanto riporta Globo Esporte, il giocatore brasiliano vestirà il rossonero per 11 milioni di euro, bonus compresi.

leo duarte

ARTICOLI CORRELATI:

Younes svela il suo futuro
Younes svela il suo futuro
La Juve punta un talento del Porto
La Juve punta un talento del Porto
Il Lione tenta Matuidi:
Il Lione tenta Matuidi: "Se viene può diventare capitano"
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium