Milan, ansia per il rinnovo di Calhanoglu: la novità

Le ottime prestazioni del turco hanno convinto il club a dare un'accelerata al negoziato: il prossimo incontro con il procuratore è fissato in settimana.

14 Dicembre 2020

Previsto per mercoledì un incontro fra i dirigenti del Milan e l'agente di Calhanoglu.

C'è una novità per quel che riguarda la trattativa per il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu: secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera', infatti, il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, il ds Frederic Massara e l'agente del turco, Gordon Stipic, si incontreranno mercoledì per appianare le divergenze delle ultime settimane per quel che riguarda il lato economico del prolungamento.

Due gli obiettivi del Milan: trovare un compromesso fra i 3 milioni offerti al calciatore e i 7 richiesti dall'entourage ed evitare soprattutto che lo stesso Calhanoglu possa liberarsi a parametro zero, a fine stagione, in assenza di un rinnovo in tempo utile.

Doversi i club alla finestra: dalle ormai 'solite' sirene della Bundesliga alle due rivali storiche del Milan: la Juventus, in particolare, ha già sondato il terreno da tempo mentre l'Inter sta osservando gli sviluppi in attesa di capire come muoversi.

Calhanoglu è arrivato a Milano nel 2017: dopo un paio di stagioni in chiaroscuro è diventato protagonista della rinascita rossonera, soprattutto dopo la pausa della scorsa primavera. Perderlo sarebbe un duro colpo per le ambizioni future del club, per questo motivo la società sta cercando di accelerare per trovare un accordo.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMauro Icardi, fissato il prezzo: occasione per Juve e Roma
Mauro Icardi, fissato il prezzo: occasione per Juve e Roma
©Getty ImagesJorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
Jorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
©Getty ImagesLa Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto