Mercato Torino: cambio in porta, conferma in attacco

I granata sono attivi sul mercato

Tra volti nuovi e conferme rispetto alla passata stagione, il Torino vuole costruire una rosa sempre più adeguata agli obiettivi prefissati dalla società e dal tecnico Ivan Juric.

In attesa di capire le intenzioni di Joao Pedro, il club granata lavora anche in altri settori del campo: secondo ‘Sky Sport‘, infatti, sarebbe vicino a convincere il portiere brasiliano Gabriel, nelle ultime tre stagioni al Lecce, a trasferirsi in Piemonte. Gabriel, che ha il contratto in scadenza, arriverebbe a costo zero e sostituirebbe il partente Vanja Milinkovic-Savic.

Tornando al settore offensivo, invece, ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce la concreta possibilità, da parte del Toro di riscattare Pietro Pellegri: la società granata è in trattativa con il Monaco, club proprietario del cartellino del calciatore, e c’è ottimismo da entrambe le parti. Pellegri rimarrebbe volentieri al Torino per giocarsi le possibilità di giocare titolare e per mettersi alle spalle, definitivamente, il lunghissimo calvario fisico degli ultimi anni.

Articoli correlati