Massimiliano Allegri, non c’è solo l’Arabia: nuova ipotesi in caso di addio alla Juventus

Non è solo il campionato saudita a tentare Allegri

Non c’è soltanto il campionato saudita a tentare Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, che avrebbe ricevuto una clamorosa offerta dall’Arabia (si parla di Al Hilal e Al Nassr, in quest’ultimo club ritroverebbe Cristiano Ronaldo), sarebbe stato scelto come “Piano B” dal Paris Saint-Germain qualora la trattativa della dirigenza parigina con Julian Nagelsmann, ancora non conclusa nonostante l’ottimismo iniziale, andasse a naufragare.

A riferirlo è ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui Allegri si sarebbe preso del tempo per valutare tutte le situazioni, benché la prima scelta sia quella di restare ad allenare la Juventus e dare continuità al progetto sportivo iniziato nel 2014 e ripreso nel 2021, dopo la parentesi Sarri-Pirlo nelle stagioni 2019/20 e 2020/21.

Nel frattempo il club bianconero inizia a valutare a sua volta possibili alternative: il nome in testa alla lista è quello di Igor Tudor, in uscita dal Marsiglia, ma non si esclude un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Vecchia Signora.

Articoli correlati