Mario Balotelli in Serie A: sarà per la prossima

Articolo di Ernesto Villa

Pare ormai tramontata l'idea di vedere Super Mario con la maglia del Cagliari.

Nelle scorse settimane il nome di Mario Balotelli è stato accostato con insistenza al Cagliari. Gli isolani dovranno fare a meno di Andrea Belotti per diversi mesi e Super Mario, svincolato, avrebbe potuto sostituirlo.

La società rossoblù ha pensato a lungo all’opzione Balotelli ma poi ha deciso di puntare forte su Gennaro Borrelli e non ingaggiare Super Mario. Borrelli, arrivato in estate a titolo gratuito dal Brescia, ha convinto Fabio Pisacane grazie al suo impegno negli allenamenti e al suo spirito di sacrificio. Nelle prime 6 apparizioni stagionali, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 2 gol e 1 assist.

Dovrà dunque continuare ad aspettare Mario Balotelli, che nelle ultime uscite pubbliche ha ribadito più volte di essere pronto per tornare in Serie A. Il centravanti nato a Palermo è svincolato dopo la sfortunata parentesi Genoa ma sente di poter dare ancora qualcosa al nostro campionato.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati