Lazio su Zielinski, ma c’è anche un ‘piano B’

Lazio, si valuta anche Frattesi per il post Milinkovic-Savic

In casa Lazio uno dei temi caldi della prossima sessione di calciomercato sarà quello legato al futuro di Milinkovic-Savic, il quale ha deciso di non rinnovare e potrebbe lasciare i biancocelesti al termine della stagione. La dirigenza capitolina sarebbe già al lavoro per trovare un sostituto in caso di partenza del centrocampista serbo.

Come riportato da “Il Messaggero”, i biancocelesti puntano forte su Piotr Zielinski ma avrebbero già preparato un ‘piano B’: un altro nome che starebbe circolando nell’ambiente, infatti, è quello di Frattesi, che potrebbe lasciare il Sassuolo in estate. I neroverdi valutano il calciatore intorno ai 30 milioni di euro, cifra sulla quale si potrebbe avviare una trattativa con più serenità in caso di qualificazione in Champions League degli uomini di Maurizio Sarri.

Secondo il quotidiano romano, tuttavia, società e giocatore sarebbero più orientati verso una cessione all’estero. Nelle ultime settimane, infatti, il Brighton starebbe seguendo con grande attenzione il calciatore.

Articoli correlati