Lautaro Martinez, Piero Ausilio taglia corto sulla questione rinnovo

Piero Ausilio non ha dubbi sul rinnovo di Lautaro Martinez

La trattativa per il prolungamento del contratto che lega Lautaro Martinez all’Inter si sta rivelando decisamente lunga, ma resta l’ottimismo da entrambe le parti, come confermato dal direttore sportivo del club nerazzurro, Piero Ausilio, che ha risposto alle domande dei cronisti a margine del Torneo Amici dei Bambini a Milano.

“Lautaro ha detto che manca poco al rinnovo e c’è fiducia, non vedo perché io debba dire qualcosa di diverso – ha detto Ausilio -. La sua intenzione e la nostra vanno dalla stessa parte, vogliamo entrambi allungare questo rapporto. Naturalmente essendoci una trattativa in corso c’è bisogno di un po’ di pazienza, come in tutte le cose”.

Sulle tempistiche relative alla conclusione della trattativa, il d.s. nerazzurro ha preferito non sbilanciarsi: “Sappiamo noi quali saranno i tempi per completare la trattativa, quello che è certo è che si arriverà a un accordo che accontenterà sia la società sia il calciatore. E’ quello che vogliamo entrambi, alla fine”.

Lautaro Martinez, classe 1997 originario di Bahia Blanca (città natale, fra gli altri, dell’ex campione di basket Manu Ginobili e della vecchia conoscenza interista Rodrigo Palacio), è all’Inter dalla stagione 2018/19. Con i nerazzurri, finora, ha vinto uno Scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane, l’ultima delle quali nel gennaio 2024.

Articoli correlati