Lapadula, Napoli in pole position

Inarrestabile. Gianluca Lapadula sta vivendo una stagione favolosa con la maglia del Pescara e, grazie ai suoi gol, la squadra di Massimo Oddo si trova ora ad un passo dal sogno chiamato Serie A. 
 
L’attaccante piemontese ha inevitabilmente attirato su di sè l’attenzione di diverse squadre di Serie A, e non solo, ed il 30esimo gol in campionato contro il Trapani non ha fatto altro che aumentare il valore del giocatore. 
 
A tenere banco ora è il futuro del centravanti biancoazzurro, con la Juventus che, ormai da gennaio, ha un accordo preferenziale con il Pescara per aggiudicarsi il giocatore. Lapadula, però, non vorrebbe essere girato in prestito dai bianconeri (si parla di Empoli e Sassuolo) e, allora, ecco spuntare il Napoli, pronto a superare l’offerta della ‘Vecchia Signora’. 
 
Nei piani di Maurizio Sarri, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il classe ’90 prenderebbe il posto di Manolo Gabbiadini come vice-Higuain in una stagione in cui, complici gli impegni in Champions League, ci sarà spazio per tutti.

Articoli correlati