Lady Rodriguez: “Ci siamo rimasti male”

La compagna di Gonzalo: "Lui sentiva che qualcosa non andava"

11 Ottobre 2017

In un'intervista a La Nazione Martina Alessi, compagna dell'ex difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, è ritornata sul discusso addio ai viola: "Già all’inizio dello scorso campionato Gonzalo sentiva che qualcosa non andava. Ha già spiegato lui quello che stava succedendo. Io e lui siamo rimasti molto male. L’ho difeso una volta e lo rifarei un milione di volte ancora".

L'Alessi sui social commentò lo scorso gennaio il mancato rinnovo di Gonzalo con queste parole: "Vorrei vedere se dopo 5 anni di lavoro fatto bene, vi abbassassero lo stipendio dicendo che state invecchiando, si parla di rispetto. E' incredibile come le persone si dimentichino di quello che hanno fatto lui e i suoi compagni negli ultimi 5 anni". 

Lady Rodriguez ora si dice pentita per quello sfogo: "Mi pento solo di non aver usato le parole giuste, mi dispiace che qualcuno abbia interpretato male le mie, ma non potevo spiegare tutto. La gioia più grande quando Gonzalo è entrato in campo con Ian, aveva solo 7 mesi, e l’ultima volta a maggio".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fiorentina: Prandelli circondato dai dubbi sul suo ritorno
Fiorentina: Prandelli circondato dai dubbi sul suo ritorno
©Tumminello cerca gol alla Spal
Tumminello cerca gol alla Spal
©Fiorentina: missione in Bundesliga per il terzino
Fiorentina: missione in Bundesliga per il terzino
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2