L’ipotesi Mario Balotelli spacca il tifo bianconero

C’è addirittura chi sarebbe disposto a farsi l’abbonamento all’Allianz Stadium in caso di arrivo di Supermario.

Qualcuno ha subito derubricato l’indiscrezione alla categoria ‘Fantacalcio‘, ma tant’è: il rumor è stato lanciato, ed ora fa discutere proprio tutti. L’ipotesi secondo cui Mario Balotelli sarebbe stato proposto alla Juventus ha scatenato una miriade di reazioni sui social. Il popolo bianconero appare più diviso di quanto si potesse pensare. Non sono pochi infatti i tifosi della ‘Vecchia Signora’ che non disdegnerebbero il clamoroso approdo di Supermario alla Continassa.

“Saresti entusiasti di Balotelli alla Juventus? Io si!”, sostiene Matthijs_Pog. Gli fa eco IL CALCIO  È DEL POLPO, che rilancia: “Se la Juve prende Balotelli faccio l’abbonamento allo Juventus Stadium quest’anno”. C’è spazio anche per chi si lancia a parlare addirittura di sogno che si realizza: “Buongiorno fratelli bianconeri. Stasera ho fatto un sogno, e quel sogno si chiamava “MARIO BALOTELLI È UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS”.

Ovviamente non mancano commenti di disapprovazione per un affare che, giova ancora sottolinearlo, non è ancora nemmeno allo stato embrionale. Il personaggio Balotelli però non smette mai di far discutere, riscuotendo una parte di consensi anche tra chi, in passato, lo ha sonoramente fischiato.

Articoli correlati