Kovacic fa tremare l’Inter

Non bastassero le preoccupazioni legate al cambio di proprietà e a un mercato che magari può essere più ambizioso, ma ancora condizionato dal Fair Play Uefa, in casa Inter adesso è scoppiata pure la grana-Kovacic.
 
Lo stesso giocatore che giusto una settimana fa ha fatto guadagnare qualche milioncino ai nerazzurri grazie alla vittoria (da spettatore) della Champions con il Real Madrid, rischia ora di trasformarsi in un rimpianto.
 
Come confermato dal ds Piero Ausilio, intervistato da Radio Umbria, il centrocampista croato è infatti tentato dal ritorno in Italia, con le maglie di Juventus o Milan. D’accordo l’incasso, ma i tifosi nerazzurri hanno ancora vivo lo shock legato a Andrea Pirlo, divenuto fuoriclasse dopo l’approdo in rossonero. A questo punto, perché non provare a riprenderselo?
 
“Se Mateo deve tornare in Italia, egoisticamente spero non lo faccia né al Milan né alla Juve, mi dispiacerebbe vederlo con un’altra maglia, perché sono affezionato a lui – ha ammesso Ausilio – E’ stato preso da ragazzino, poi è stato valorizzato e l’abbiamo venduto ad una cifra importante al Real. Ora mi auguro che prosegua il suo percorso a Madrid, anche se ha giocato poco in certi ambienti la continuità si trova con il tempo: se avrà pazienza potrà diventare molto importante per il Real. Se può tornare? Abbiamo sempre interesse per un ragazzo come Kovacic, ma al momento non possiamo impostare nulla”. 

Articoli correlati