Juventus, “Kaio Jorge via subito a marzo”

Juventus, Kaio Jorge vicino al Cruzeiro

La Juventus, secondo diversi media brasiliani, sarebbe vicina a definire la cessione immediata di Kaio Jorge: l’attaccante classe 2002 potrebbe lasciare la Vecchia Signora dopo un anno e mezzo dal suo arrivo in Italia per vestire la maglia del Cruzeiro, che gli avrebbe garantito di poter giocare con più continuità.

Il brasiliano, arrivato in Italia nel 2021, non è mai riuscito ad esprimere le sue qualità con la casacca bianconera, penalizzato anche da un infortunio al tendine rotuleo del ginocchio destro rimediato a febbraio 2022, che lo ha costretto ai box per più di un anno.

Secondo i media locali il centravanti potrebbe decidere di tornare nel Brasileirao già a marzo, per rilanciare la propria carriera. E lo potrebbe fare con il club di Belo Horizonte, il cui presidente è l’ex leggenda dell’Inter Ronaldo. Proprio il Fenomeno in una trasmissione tv in Brasile ha espresso negli scorsi giorni la sua solidarietà nei confronti del ragazzo, alle prese con lo stesso infortunio con cui si ritrovò a fare i conti negli anni nerazzurri.

Articoli correlati