Juventus, Gleison Bremer è schietto sul futuro

Gleison Bremer fissa l’obiettivo in vista della stagione 2023-24

Nel corso di un’intervista ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, il difensore della Juventus Gleison Bremer, tra i vari temi trattati, si è soffermato sugli obiettivi in vista della prossima stagione e sul proprio futuro in bianconero.

“Come squadra dobbiamo migliorare il piazzamento dell’anno scorso considerando, come dice Allegri, che sul campo siamo arrivati terzi. Quando sei alla Juventus punti sempre a vincere. Noi siamo in una fase di costruzione e il primo step dovrà essere arrivare in zona Champions, poi a campionato in corso vedremo: magari potremo pensare anche allo scudetto” ha esordito il centrale brasiliano.

“C’è tanto dispiacere perché la Champions è la Champions, però dobbiamo avere un atteggiamento positivo, perché avremo più tempo per allenarci e crescere. La Juve è sempre la Juve, anche senza Champions League. Avere la settimana libera ci consentirà di concentrarci a pieno sul campionato. Quando giochi ogni tre giorni è dura: i primi due mesi non te ne accorgi, ma dal terzo cominci a sentire la stanchezza. La scorsa stagione ho giocato tanto e questa sarà diversa perché oltre la serie A avremo solo la Coppa Italia” ha aggiunto l’ex difensore del Torino.

“Ci sono giovani che possono crescere, da Fagioli a Miretti a Gatti e mi ci metto anche io, che posso fare di più. Mi sentirò soddisfatto se riuscirò a tornare ai livelli di due anni fa. Anche se ero già in Italia alla Juve ho avuto bisogno di un anno per ambientarmi” ha continuato il centrale bianconero.

In conclusione, Gleison Bremer si è espresso in merito alle voci di mercato riguardanti un suo possibile addio alla Juventus: ” La Premier è un campionato importante ma io voglio rimanere alla Juve, che è il meglio in Italia. Voglio fare bene qui, il futuro non si sa mai, ma a oggi penso solo alla Juve”.

Articoli correlati