Juventus, Cristiano Giuntoli al lavoro per i rinnovi di Chiesa e Vlahovic: i dettagli

Juventus, Cristiano Giuntoli al lavoro per i rinnovi di Chiesa e Vlahovic: i dettagli

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono tornati ad incidere in campionato nella scorsa gara contro l'Inter, il primo con l'assist e il secondo con il gol. Extracampo, la dirigenza della Juventus sarebbe già al lavoro per trovare un'intesa per il rinnovo dei due ex calciatori della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", i bianconeri avrebbero già avviato i contatti con gli agenti dei due giocatori. Per quanto riguarda l'esterno azzurro, che andrà in scadenza nel 2025, le discussioni sarebbero già in fase avanzata e la fumata bianca potrebbe arrivare sulla base di un prolungamento annuale o biennale.

Più complicata, invece, è la situazione di Dusan Vlahovic, il cui ingaggio passerà da 9 a 12 milioni a partire dalla prossima stagione. Il ds Cristiano Giuntoli, complice la necessità di ridurre i costi, sarebbe disposto a prolungare il contratto del centravanti serbo, in scadenza nel 2026, con uno stipendio al ribasso. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe disposto a fare questo sacrificio, tuttavia, tra le parti vi sarebbe ancora distanza per quanto riguarda durata e formula.

Sul futuro di Chiesa e Vlahovic, molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League da parte della Juventus, poiché gli introiti garantiti dall'accesso alla massima competizione europea potrebbero mettere in discesa i rinnovi dei due attaccanti ex Fiorentina.

Articoli correlati