Juve-Koopmeiners, parla l’agente

Juve-Koopmeiners, parla l’agente

L’agente del centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners, Bart Baving, in un’intervista a Tv Play ha parlato del possibile trasferimento alla Juventus.

“Quando sei un giocatore come lui avrai sempre squadre che ti cercano. Come ha vissuto i rumors estivi? La cosa più importante è concentrarsi su dove sei come ha fatto lui. E’ felice all’Atalanta. E’ stato onorato dall’interesse delle altre squadre. E’ normale che ci siano squadre che bussano, ma è rimasto calmo”. 

“Solo quando diventa reale ci pensa, ma in caso contrario continua a rimanere focalizzato come è ora sull’Atalanta. Il rinnovo? Stiamo parlando con l’Atalanta”.

“Non ci sono state proposte all’Atalanta dalla Juventus, solo il Napoli lo ha fatto – ha spiegato il procuratore -. L’Atalanta è stata chiara che non era in vendita. La prossima estate non si saprà mai cosa succederà. Il Napoli ha avuto una grande stagione lo scorso anno in Italia e in Europa, può essere una opzione interessante. Ma bisogna aspettare e vedere, non si sa cosa succederà. Per ora è concentrato sull’Atalanta. Anche se offrissero 60 milioni adesso non aprirebbero alla cessione. Lo sappiamo e lo accettiamo, il prossimo anno è il prossimo anno e vedremo”.

Articoli correlati