Inter-Tevez: Kia al lavoro

13 Agosto 2016

L’Inter secondo Kia. Mentre in casa nerazzurra si deve ancora definire nei dettagli il nuovo organigramma dopo il passaggio di consegne della maggioranza da Erick Thohir a Suning, chi scala posizioni all’interno della società sembra essere Kia Joorabchian. Il potente agente iraniano è uomo di fiducia della proprietà cinese ed è indaffaratissimo sul fronte mercato, quasi, se non di più, quanto il ds Piero Ausilio.

Dopo aver condotto in prima persona la trattativa per l’acquisto di Joao Mario, i cui interessi sono curati proprio da Kia, la prossima, clamorosa mossa potrebbe essere quella di puntare su Carlos Tevez, l’assistito più illustre di Joorabchian.

L’affare si annuncia tutto in salita, considerando che l’Apache ha appena dichiarato di voler restare al Boca, tenendo fede alla promessa di fedeltà fatta poco più di un anno fa, quando l’argentino tornò a casa rinunciando ad un anno di contratto con la Juventus.

Suning ha inoltre più volte ribadito di voler puntare su giocatori giovani, per quello che era stato uno dei maggiori punti di contrasto con Mancini, ma proprio il ribaltone tecnico può permettere quantomeno di fare un tentativo.

Che i rapporti tra Tevez e il tecnico jesino fossero critici dai tempi della comune permanenza al City è infatti noto, così come il fatto che pure Kia non abbia mai avuto un gran feeling con l’ex allenatore dell’Inter. Con Gabigol che potrebbe essere diretto verso la Juventus se i bianconeri vendessero Zaza al Wolfsburg, Tevez potrebbe essere la ciliegina dell’attacco nerazzurro.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Giovanni Simeone inizia a salutare il Cagliari
Giovanni Simeone inizia a salutare il Cagliari
©Jean-Pierre Papin non si muove
Jean-Pierre Papin non si muove
©Mercato Milan: Donnarumma, spunta una nuova soluzione
Mercato Milan: Donnarumma, spunta una nuova soluzione
 
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini
Europa: Manchester United-Roma 6-2, le foto
Paris Saint Germain-Manchester City 1-2, le foto