Inter, offerto il rinnovo a Mancini

6 Agosto 2016

Dopo settimane turbolente, la presunta pace. L'Inter avrebbe presentato a Roberto Mancini una proposta di prolungamento del contratto: secondo La Gazzetta dello Sport, si tratta di una bozza che l'allenatore jesino dovrà vagliare con calma nei prossimi giorni.

L'arrivo di Candreva ha rasserenato l'animo del mister nerazzurro, che non è turbato neanche dopo la pesante sconfitta in amichevole contro il Tottenham. "A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50' in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione".

"Perdere non è mai bello, ma preferisco giocare contro squadre forti perchè al di là dell'entità della sconfitta è meglio affrontare formazioni di un certo livello. Banega? E' un calciatore che deve essere libero di giocare, è bravo e abbiamo bisogno di inserimenti da dietro per fare gol. Hanno giocato insieme per la prima volta, possono migliorare ancora lavorando".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Juventus - Milan e gli incroci di mercato: non solo Donnarumma
Juventus - Milan e gli incroci di mercato: non solo Donnarumma
©Fiorentina, nuova suggestione per la panchina
Fiorentina, nuova suggestione per la panchina
©Mercato Milan: anche il Bayern su Lucas Vazquez
Mercato Milan: anche il Bayern su Lucas Vazquez
 
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto