Inter, Marotta dice sì a Tonali e allontana Zaniolo

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del mercato nerazzurro in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il dirigente si è soffermato in particolare su Tonali e Chiesa: “Non nascondo che siano due talenti. Per Chiesa la Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro. Chiedono 70 milioni? Forse anche di più. Tonali è più abbordabile, un’operazione che si può costruire in maniera migliore. Ed è un ragazzo che è ancora in fase di crescita”.

Più lontani Zaniolo e Cavani: “Nicolò richiede un investimento elevatissimo, non ci sono le condizioni economiche per affrontare il discorso. Cavani è una delle opportunità, è oggetto di monitoraggio essendo un calciatore in scadenza. Ma non abbiamo approfondito la questione: in questo momento è piuttosto lontano dall’Inter”.

Per Icardi, in molti hanno giudicato troppo bassa la somma versata dal Psg: “Pochi 50 milioni più otto di bonus? Le operazioni di mercato vanno contestualizzate. Questa è stata definita in un periodo difficile, dal punto di vista finanziario. Inutile pensare a ieri, neppure al domani: l’accordo ci soddisfa oggi. Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata ora”

Articoli correlati