Inter, Conte parla di Lukaku e Icardi

A poche ore dall’annuncio ufficiale del suo approdo all’Inter, Antonio Conte ha rilasciato un’intervista alla BBC in cui parla di Mauro Icardi e del mercato estivo del club nerazzurro dopo il suo arrivo.

Uno dei primi obiettivi di mercato è l’attaccante del Manchester United Lukaku: “Adesso è difficile parlare di questo. Abbiamo un piano, dobbiamo migliorare la squadra e saranno importanti i calciatori, ma altrettanto lo è il progetto e l’ambizione dei giocatori e del club per ridurre il gap. Incontro con Lukaku? Non è vero, c’è un direttore sportivo che parlerà di questo e a lui dovrete chiedere del mercato. Siamo concentrati per iniziare al meglio insieme. Sanchez? Ripeto, dovete parlarne col direttore sportivo”.

Il futuro di Icardi: “Valuteremo tutte le situazioni e prenderemo le migliori scelte per il club. È il club la cosa più importante, sia per il presente che per il futuro. Per ora non ho avuto nessun contatto, ho solo iniziato a respirare l’aria nerazzurra e ora devo entrarci con le mani e coi piedi”.

Articoli correlati