Inter, contatti con Mendes per il ritorno di Mourinho

Basta nominare José Mourinho e i tifosi dell’Inter sognano. Magari non tutti, perché c’è chi non ha dimenticato il “tradimento” del tecnico portoghese, che salì sull’auto del proprio futuro presidente Florentino Perez già nella sera dei festeggiamenti per la conquista della Champions League con l’Inter a Madrid nel 2010, ma per la stragrande maggioranza del popolo interista lo Special One è un mito del quale agognare il ritorno.

Ebbene, dopo voci più o meno cicliche, a far rimbalzare nuovamente la notizia è il quotidiano ‘Libero’ secondo il quale Jorge Mendes, agente di Mourinho, avrebbe contattato la società nerazzurra per verificare i margini per un ritorno.

Molto ovviamente dipenderà dall’esito della stagione e dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League, unica ciambella di salvataggio per Spalletti, che potrebbe però veder vacillare il proprio posto anche qualora concludesse il campionato tra le prime quattro.

La possibilità che l’Inter avrà la prossima estate di fare mercato senza più i lacciuoli del Fair Play Finanziario può rappresentare un ulteriore incentivo per il Grande Ritorno.

Articoli correlati