Inter, Bastoni giura fedeltà ai tifosi della Beneamata

Il classe ’99 vuole continuare molti anni la sua avventura all’Inter.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Alessandro Bastoni ha toccato tanti argomenti.

È dapprima tornato sullo scudetto del Milan: “Lo ammetto, sono state immagini dure da digerire, ma è normale. Non vincere già è brutto, se poi a vincere sono i vicini da casa ancora di più… Faremo di tutto per essere noi a festeggiare in città la prossima volta”.

Poi ha commentato la decisione del club meneghino di blindarlo: “Significa tanto, tantissimo. Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto”.

Immancabile una domanda sul ritorno di Romelu Lukaku e come l’ha trovato: “Romelu lo conosciamo, sappiamo che qualità incredibili abbia a prescindere dal tecnico: la sua fisicità fa la differenza, ma il nostro gioco continuerà ad essere propositivo, offensivo, coraggioso, come avete visto. E speriamo che, all’interno di questo sistema, Rom segni come ha sempre fatto, un mucchio di gol. E ad aiutarlo ha altri grandi attaccanti come Lautaro, Correa e Dzeko“.

Infine un pensiero sulle voci di mercato che circondano l’amico e compagno di reparto Milan Skriniar: “Milan si è integrato perfettamente negli anni e noi ci siamo integrati a lui nel reparto che abbiamo costruito insieme. In più, è il mio migliore amico nel gruppo. Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme”.

Articoli correlati