Genoa, scambio a un passo con l’Hellas Verona per un attaccante

Scambio a un passo per i rossoblù

Il Genoa lavorerà fino alle ultime ore disponibili per il calciomercato: il club rossoblù infatti sta cercando in tutti i modi di aggiungere un nuovo attaccante alla rosa a disposizione di Alberto Gilardino.

L’ultima possibilità che si è profilata è quella di uno scambio con l’Hellas Verona. Questa operazione porterebbe il centravanti gialloblù Kevin Lasagna a Genova mentre il portiere croato Adrian Semper farebbe il percorso inverso dell’ex giocatore di Carpi e Udinese tra le altre.

Semper, che con il Genoa non è titolare nonostante abbia disputato già 8 partite in stagione, andrebbe in Veneto a fare il secondo di Montipò mentre l’attaccante, che in stagione è stato mandato in campo in 16 occasioni segnando un gol, formerebbe una grande coppia offensiva per il campionato cadetto con Massimo Coda.

Il contratto di Lasagna con la società scaligera scadrebbe, in ogni caso, a giugno 2023 mentre quello del croato durerebbe fino all’estate 2025. Le due parti sono al lavoro per concludere l’operazione prima del ‘gong’ del mercato.

Articoli correlati