Genoa, per l’attacco c’è l’opzione francese

Il Genoa è alla ricerca di qualcuno da affiancare a Coda

Il Genoa del nuovo allenatore Alberto Gilardino sembra aver cambiato marcia, con due vittorie nelle ultime tre gare, tra cui il successo nell’ultima partita giocata contro la capolista Frosinone. Nonostante il Grifone si trovi in terza posizione alla pari con il Bari e nonostante stia provando a risalire la china, la dirigenza rossoblù è intenzionata a fare operazioni nel corso della finestra di calciomercato invernale.

L’ultima pista emersa per il reparto offensivo a disposizione dell’ex tecnico della Primavera del club genovese è quella che porterebbe a Georges Mikautadze, attaccante georgiano classe 2000 che milita nel Metz, club francese della Ligue 2. Il giocatore ha un contratto in scadenza solo nel 2026 ma potrebbe decidere di spostarsi in Italia, in una società storica come il Genoa. Nella sua carriera ha giocato anche per i colori del Lione, sua città natale, dal 2008 al 2015.

L’operazione potrebbe rivelarsi fattibile per una cifra intorno ai tre milioni di euro. Quindi non è solo la fascia destra la priorità del mercato genoano, i tifosi sono avvisati: potrebbe arrivare un nuovo bomber in maglia rossoblù.

Articoli correlati