Genoa, Gudmundsson è già uomo mercato: due club lo vogliono a gennaio

Gudmundsson nel mirino di Roma e Napoli

Le prestazioni brillanti di Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa non sono certo passate inosservate in queste prime sette giornate di campionato: l’attaccante islandese, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe già solleticato le fantasie di Roma e Napoli, pronte ad affondare il colpo già a gennaio.

Proprio contro la Roma, Gudmundsson è andato a segno nel match vinto dal Grifone contro i giallorossi per 4-1, mentre tre giorni dopo è stato importante, grazie a una doppietta, perché il genoa non uscisse sconfitto dal campo dell’Udinese (2-2 il risultato finale).

Contro il Napoli il 16 settembre, invece, l’islandese non è andato a segno ma ha comunque svolto un ruolo importante nel 2-2 con cui i rossoblù hanno bloccato i campioni d’Italia in carica, in grado di strappare il punto a Marassi solo nella fase finale del match, rimontando dallo 0-2.

L’idea di entrambi i club interessati è di avanzare un’offerta per il mercato di gennaio: entrambe sono infatti alla ricerca di un attaccante capace di togliere pressione al principale riferimento offensivo, Lukaku per la Roma e Osimhen per il Napoli.

Articoli correlati