Fiorentina, non solo Kokorin: il ‘piano B’ è un nome a sorpresa

Nelle ultime ore il club viola ha manifestato interesse per l'attaccante russo, ma ha anche sondato il terreno per riportare in Italia Felipe Anderson.

La Fiorentina ha puntato l'attaccante russo Kokorin, ma ha preparato un 'piano B' per arrivare all'ex Lazio Felipe Anderson.

Sono ore frenetiche in casa Fiorentina per regalare a Cesare Prandelli un importante rinforzo per l'attacco, in vista della seconda parte di una stagione finora caratterizzata da pochi alti e molti bassi. Il nome più gettonato, nelle ultime ore, è quello di Alexandr Kokorin, 29enne in forza allo Spartak Mosca, ma secondo 'Sky Sport' la società gigliata ha preparato già un sorprendente 'piano B', che riporterebbe in Italia Felipe Anderson, ex giocatore della Lazio.

Il brasiliano, attualmente nella rosa del Porto ma sotto contratto con il West Ham, non è attaccante di ruolo, ma andrebbe a rinforzare il settore della tre quarti offensiva viola che, finora, ha riservato più amarezze che soddisfazioni.

Per Felipe Anderson, in ogni caso, ci sarebbe da superare la concorrenza dell'Everton di Carlo Ancelotti, che nei giorni scorsi ha manifestato interesse e ha sondato il terreno in casa degli Hammers.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesStipendio agli sgoccioli, Luciano Spalletti cerca squadra
Stipendio agli sgoccioli, Luciano Spalletti cerca squadra
©Getty ImagesMercato Milan, nuova opzione per Dalot
Mercato Milan, nuova opzione per Dalot
©Getty ImagesFiorentina, nervi tesi e ore decisive per Prandelli: la situazione
Fiorentina, nervi tesi e ore decisive per Prandelli: la situazione
 
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle