“Eder e Soriano? Se arrivano dobloni…”

Tempo di derby, ma anche di mercato. Giorni caldi in casa Sampdoria, perché come sempre quando si aprono le liste dei trasferimenti, i gioielli blucerchiati fanno gola alle grandi. Da Eder, vecchio e mai tramontato obiettivo dell’Inter, fino a Soriano, sul quale il presidente Ferrero ha già chiuso la porta al Napoli. Ma la Juventus, e non solo, continuano a pensarci.
 
Il ds della Samp Carlo Osti prova però a spegnere i sogni altrui, chiudendo a tutte le voci sui due grandi protagonisti della notte del derby.
 
“Già al termine della sessione estiva avevamo detto che avremmo tenuto sia Eder sia Soriano, e infatti abbiamo rinnovato i loro contratti – ha detto Osti a Seria A Live su Premium Sport nel pregara del derby – Mi auguro e sono convinto che rimarranno con noi almeno fino a giugno”.
 
Ma al termine della gara contro i rossoblù, a prendere la parola è il presidente Ferrero, che rivede in parte il concetto…: “Eder è mio e me lo tengo stretto, come Soriano. Ma se viene qualcuno con i dobloni, e i ragazzi vogliono andare… Ognuno va dove lo porta il cuore”.
 
Ma se l’Inter non avrà Eder, potrebbe cedere alla Doria Dodò: “È un giocatore che ci piace, i rapporti con l’Inter sono ottimi. Stiamo facendo delle valutazioni su dove e come rinforzare la squadra” ha chiuso Osti.

Articoli correlati