Dejan Stankovic spiega il divorzio dall’Inter

L'ex centrocampista ha accettato la proposta della Stella Rossa tre settimane dopo essere entrato nello staff delle giovanili nerazzurre.

La terza esperienza all’Inter di Dejan Stankovic è durata lo spazio di tre settimane. Dopo la gloriosa esperienza da giocatore e dopo la parentesi tra il 2015 e il 2016 come team manager, l’ex centrocampista serbo era entrato nello staff tecnico del settore giovanile a fine novembre, ma il 21 dicembre ecco la firma come primo allenatore della Stella Rossa.

Intervistato da ‘Novosti’, Stankovic ha spiegato la propria scelta: “Sto bruciando, come un vulcano, non vedo l’ora che inizi. Sarà difficile, ogni lavoro in questo mondo è, ma mi piacciono le sfide. Devo ringraziare le persone del club: tutto è stato spiegato nei dettagli da parte loro e da parte mia su aspettative, desideri e squadra. Avevo un buon contratto con l’Inter, mi occupavo di tutte le categorie del settore giovanile, facevo un programma di scouting, ma quando è arrivata l’occasione di venire qui, cosa del tutto inaspettata, non potevo rifiutare. Volevo venire preparato, con la mia idea e le mie visioni del calcio”.
 

TG SPORT

Articoli correlati