Davide Diaw, duello con amarcord

Davide Diaw, duello con amarcord

Sembrava tutto fatto per l’approdo di Davide Diaw al Modena. Ma si è messa di mezzo la Spal, che già era stata vicino al suo ingaggio nel 2021, prima che irrompesse il Monza.

La trentenne punta friulana già dallo scorso anno non rientra nei piani del tecnico del Monza Giovanni Stroppa, che nella passata stagione ha dato il benestare al suo prestito al Vicenza.

Rientrato in Brianza il classe 1992 pareva destinato a tornare agli ordini di Attilio Tesser, già suo mentore a Pordenone e timoniere dei ‘Canarini’. Ma qualcosa si è inceppato ed ecco che ora gli estensi sperano di chiudere questa trattativa amarcord.

Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.

Articoli correlati