Da Giulini annunci su stadio e Nainggolan

Il presidente del Cagliari ha parlato del futuro del centrocampista belga, tra i protagonisti del girone di ritorno dei rossoblù.

Le due sconfitte contro Lazio e Udinese che hanno chiuso il 2019 non hanno spento l'entusiasmo in casa Cagliari per l'ottimo girone d'andata disputato dalla squadra di Rolando Maran, in piena corsa per un posto in Europa.

A tale proposito il presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, ha affrontato il delicato tema legato allo stadio: "La Sardegna Arena non è omologato per le competizioni europee – ha spiegato Giulini intervenendo a 'Radio Anch'io Sport' su Radio Uno – Ci stiamo attrezzando per una deroga. Ma non è semplice. Adesso concentriamoci sul raggiungimento della quota salvezza e poi penseremo ad altro".

Per tornare in Europa dopo 26 anni servirà anche il miglior Nainggolan, protagonista della prima parte di stagione. Ma il rinnovo del prestito dall'Inter è un'ipotesi in salita secondo Giulini: "Radja è contento di essere tornato, è un leader per tutti e non solo per le sue giocate. A marzo o ad aprile valuteremo il da farsi anche se è un calciatore dell'Inter e gli stiamo facendo un favore. Vedo difficile un'operazione per la prossima stagione".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCesare Prandelli:
Cesare Prandelli: "Trascuro famiglia e amici, se sono un peso..."
©Getty ImagesJuventus: Mauro Icardi in pole se Cristiano Ronaldo se ne va
Juventus: Mauro Icardi in pole se Cristiano Ronaldo se ne va
©Getty ImagesI big del Liverpool potrebbero lasciare: le dure parole di Klopp
I big del Liverpool potrebbero lasciare: le dure parole di Klopp
 
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle