Cutrone spazza via le voci: nessun mal di pancia

L'agente, su input del giocatore, smentisce categoricamente l'addio del suo assistito.

24 Marzo 2019

L'agente di Patrick Cutrone, Branchini, smentisce una partenza del suo assistito a fine stagione: "Patrick è assolutamente concentrato sul Milan, spera di poter dare il massimo contributo per la qualificazione in Champions e per la Coppa Italia. Sono obiettivi importanti e lui è consapevole della situazione. Rispetta le scelte di Gattuso e le qualità dei compagni".

Nessun mal di pancia per l'attaccante rossonero: "I rapporti con Gattuso sono limpidi ricordo che Patrick è cresciuto nel vivaio rossonero, si sente milanista e spera che questa sia per sempre la sua maglia", le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

"Patrick sa benissimo che a questa è una stagione di crescita, la concorrenza è comunque stimolante. Soprattutto quando all’orizzonte ci sono grandi obiettivi. Quindi nessuno di noi ha mai minimamente pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino. Ripeto, non solo non abbiamo mai parlato con nessuno, ma non sono in programma contatti neanche per il futuro".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesTre club italiani in lizza per Mata
Tre club italiani in lizza per Mata
©Getty ImagesBaroni e Reggina avanti insieme
Baroni e Reggina avanti insieme
©Getty ImagesIl Celtic Glasgow resta senza allenatore
Il Celtic Glasgow resta senza allenatore
 
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle
Serie A: Napoli-Juventus 1-0, le pagelle