Ciccio Graziani sistema Icardi e James

Il campione del mondo 1982 dà consigli di mercato a Roma e Napoli e sentenzia: "Con questa Juve scudetto assegnato a gennaio".

Dai microfoni di Tmw Radio, Ciccio Graziani si è divertito a dare consigli di mercato a tre delle grandi del campionato. Una delle quali, la Roma, sta particolarmente a cuore del campione del mondo 1982: “Alla Roma vedrei meglio Icardi piuttosto che Higuain, nonostante la stima quest'ultimo. Ma Icardi coglierebbe i frutti degli esterni, farebbe una marea di gol" ha detto l'ex attaccante.

Quanto al Napoli, Graziani benedice l’idea James Rodriguez: "Fossi nel Napoli prenderei James. Sta bene anche con Mertens e Milik, è un giocatore di raccordo e nel 4-2-3-1 sarebbe davvero tanta roba. Anche perché come esterni ci sono già Insigne e Callejon. Il Napoli ha bisogno di giocatori concreti per competere con lo scudetto".

A proposito di scudetto, però, Graziani prevede poca lotta anche nella prossima stagione: "Con questa Juve purtroppo sarà già assegnato a gennaio. Matuidi e Douglas Costa per Pogba? Non vedrei bene questa operazione. Matuidi è bravo tatticamente, così come Douglas Costa, che spacca le partite. Hanno già preso Ramsey e Rabiot. Se arriva Pogba è un gran colpo, ma non sacrificherei quei due. Io darei Cancelo e soldi".

ciccio graziani

ARTICOLI CORRELATI:

Monza, clamorosa idea Bonaventura
Monza, clamorosa idea Bonaventura
Roma: Pastore fa riflettere
Roma: Pastore fa riflettere
La Fiorentina pesca dal Milan
La Fiorentina pesca dal Milan
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium