Cagliari, Pavoletti: “A gennaio volevo andare via”

L’attaccante ha confermato le difficoltà accusate nella scorsa stagione.

Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Pavoletti è tornato a parlare delle difficoltà accusate nella scorsa stagione: “A gennaio scorso è stata davvero dura, perché stavo bene ma stavo in panchina. A gennaio ho pensato di andare via da Cagliari. Poi abbiamo aperto gli occhi. Per fortuna alla fine alcune situazioni per trasferirmi non le abbiamo chiuse e sono rimasto con la paura di perdere anche un altro anno. Con due anni fermi sarei stato una certezza come giocatore finito e invece io volevo dare una sterzata. Era l’unico motivo che mi avrebbe spinto lontano da Cagliari” le parole riportate da centotrentuno.com.

Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2023: “Spero di dimostrare di stare bene e di fare gol e che la società possa pensare di tenermi anche un altro anno. Il mio compito è di mettere a loro i dubbi e convincerli a non lasciarmi andar via. A gennaio ripeto fui il primo a dire se non faccio più comodo vado via. Ma la volontà è di restare qui”.

In chiusura, una previsione sulla prossima stagione: “Sono sicuro che faremo una grande annata. Sul piano personale mi sto gestendo per non affaticare il ginocchio. Ci toglieremo soddisfazioni perché sto vedendo grande voglia, spero di giocare di più. Quest’anno ci siamo stufati dei proclami, abbiamo la volontà di fare bene”.

Articoli correlati