C'è la Spagna tra Llorente e il Benevento

I giallorossi fanno i progetti per la Serie A: si punta sul centravanti del Napoli, ma c'è concorrenza.

22 Maggio 2020

In attesa di festeggiare, quasi sicuramente sul campo, il ritorno in A dopo aver dominato il campionato di Serie B, il Benevento fa già i piani in vista di un mercato che sarà volto a consegnare a Pippo Inzaghi una rosa in grado di centrare la salvezza senza patemi, primo tassello per consolidare la presenza dei sanniti nel massimo campionato.

Tra i nomi illustri seguiti c'è quello di Fernando Llorente, come ammesso a 'Radio Kiss Kiss' dal ds del Benevento Pasquale Foggia: "Parla da sola la carriera che ha fatto, tutti sappiamo che giocatore sia. Due anni fa ha disputato la finale di Champions League. Per noi rappresenterebbe il top. Lo monitoriamo" ha detto il dirigente.

Questa ipotesi è stata ripresa dal 'Corriere del Mezzogiorno', secondo il quale i giallorossi devono temere la concorrenza di alcune squadre della Liga come la Real Sociedad, vicina alla qualificazione alla prossima Champions League e interessata al prestito dell'ex juventino, il cui ingaggio si aggira sui 2,5 milioni.

Resta da vedere se Llorente, in passato simbolo dell'Athletic Bilbao, accetterebbe di giocare per l'altra squadra di riferimento dei Paesi Baschi.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFiorentina: niente riscatto, a gennaio torna un esterno
Fiorentina: niente riscatto, a gennaio torna un esterno
©Getty ImagesAssalto a Leonardo Pavoletti, c'è una pedina di scambio
Assalto a Leonardo Pavoletti, c'è una pedina di scambio
©Getty ImagesJuventus: Paratici avverte Dybala sul rinnovo
Juventus: Paratici avverte Dybala sul rinnovo
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina